top of page

UOMO

VEDI TUTTI

La poltrona Uomo, invece nasce da un sogno, fatto proprio dal suo inventore. Questo oggetto si trasforma da una figura umana appesa alla parete, è da qui il nome Uomo, a seduta flessibile e adattabile a diversi contesti. 
Struttura in acciaio, cerniere brevettate, poliuretano schiumato a freddo, sono le caratteristiche fondamentali di un Uomo. 
In quanto personalizzabili con foto, le poltrone Uomo sono state realizzate per il sig. Silvio Berlusconi, Ennio Doris, Egidio e Giorgio Maschio (titolari dell’azienda nr. 1 per accessori agricoli) ecc. 
Prodotto che nasce da un sogno: l’idea di sentirsi uomini liberi, ‘appesi’ ad un muro spaziale invisibile e lasciarsi delicatamente scivolare sulle sicure radici del terreno. 
Uomo è sedia, chaise longue e panca ma non solo: è una lampada a muro, un complemento d’arredo che non ingombra e che si può comodamente appendere come un quadro ad una parete. 
Oppure, nella versione ”Divano”, più larga e bassa e con braccioli movibili, si trasforma in una poltrona avvolgente ed originale , una chaise longue operativa ed in un tappeto soffice da adagiare magari ai piedi di un comodo divano. 
La poltrona Uomo sedia dimostra la sua versatilità in spazi aperti come in zone relax di Spa o bordo piscina e la versione divano in home interiors come originale scendiletto o morbido tappeto fronte divano. 
Un leggero cappuccio di nylon trasparente, calzato alla base della poltrona, diventa anche un originale portariviste prêt-à-porter. 
Totalmente brevettato.

Accessori

Per chi non vuole sentirsi mai a terra è stato pensato un modulo rettangolare ligneo anch’esso rivestito, in grado di assolvee ad una doppia funzione: liberia o base di appoggio per l’UOMO.

Possibilità di personalizzare le dimensioni, le cuciture e i materiali di rivestimento del prodotto.

bottom of page